Galleria

ADOZIONI:

Bastano 40 € al mese per adottare a distanza un’intera famiglia eritrea.
Pensaci, puoi farlo anche con i tuoi amici!!

ASILO:

L’asilo Amanida è il nostro primo progetto. Accoglie ogni giorno 150 bambini, di ogni etnia e religione presente nella zona. E’ un luogo dove si impara e si  gioca insieme, si riceve un pasto, per molti l’unico della giornata, sollevando così le mamme da tante preoccupazioni. http://www.amanida-onlus.it/wp/2015/10/asilo-amanida/

BIBLIOTECA:

E’ la biblioteca pubblica di Barentù. Ci vanno a studiare tutti I ragazzi della  città, e anche gli adulti che vogliono formarsi. E’ luogo di incontro, di scambio, e di studio. C’è l’edificio e l’arredo, ma  adesso deve essere riempita di libri! http://www.amanida-onlus.it/wp/2015/10/bibblioteca-selam/

CLINICA:

E’ una clinica che serve ogni anno oltre 6000 pazienti, provenienti anche da molti chilometri di distanza, perchè è considerata molto buona. Le malattie più frequenti sono: malnutrizione, malaria, polmonite, dermatiti, gastriti, dolori reumatici. c’è anche la sala parto. http://www.amanida-onlus.it/wp/2015/10/clinica-di-ashera/

EVENTI:

Amanida onlus organizza eventi per la raccolta fondi che sovvenzionano i nostri progetti di aiuto alla popolazione Eritrea, per saperne di più: http://www.amanida-onlus.it/wp/category/eventi/

POZZO:

La popolazione della zona è molto povera, e i bambini devono fare molti chilometri a piedi per attingere l’acqua al pozzo più vicino, oppure le famiglie devono acquistarla dalle autocisterne, la cui acqua non è potabile e veicolo di molte malattie.  http://www.amanida-onlus.it/wp/2015/10/costruiamo-un-pozzo/

VITA ERITREA

Facebook Comments